english italiano
jave
STORIA jave



L'azienda di allestimenti fieristici Jave nasce nel periodo in cui la fiera di Bologna inaugura la nuova sede di piazza della Costituzione (la sede attuale).
Fin dai primi tempi si è specializzata nella costruzione e preparazione di stands personalizzati, curandone tutti gli aspetti per una favorevole collaborazione con i propri clienti e creandosi buone referenze con l'accuratezza del lavoro, la qualità dei materiali, la cortesia e disponibilità necessarie, i prezzi di assoluta concorrenza, la continua ricerca di forme e componenti innovativi.
Nei numerosi anni trascorsi, la ditta si è evoluta passando da impresa individuale a società, acquisendo, oltre ad esperienza, nuovi macchinari, principalmente per la lavorazione del legno (tutt'ora elemento base della maggior parte degli allestimenti) e nuovi e più ampi locali destinati alla fabbricazione, al premontaggio in sede, al rimessaggio di materiale.
Nel periodo più recente si è investito nell'acquisizione di sistemi informatici con l'intento di migliorare sempre più anche nell'ambito della progettazione e presentazione dei nostri stands.
Ora pensiamo al futuro!

 

Mary Quant Giocattolo Kaloderma Sinudyne Il primo logo di Jave Amarena Fabbri Nordmende

Privacy | 2010 abstudio.it